Home » Spedizioni - Manutenzioni

Spedizioni - Manutenzioni

Spedizioni e manutenzioni SPEED

Spedizioni e manutenzioni SPEED - G.B.V. Airless

 Manutenzione Speed in tutta italia ,

richiedi informazioni su come accedere al servizio, riservato ai nostri clienti.

Metodi di consegna 

spedizione tramite corriere espresso

Spedizione gratuita*

G.B.V. con sede a Chioggia Ve 30015 ,via Cavour 39/40 ,  proprietaria di www.gbvairless.com  l’ unica ad avere la facolta’   di decide l’ attivazione del servizio spese di spedizione gratuite   

il 50% delle consegne le facciamo noi personalmente

I costi di trasporto e gestione dell'ordine variano a seconda della tipologia del cliente

L'orario di consegna della merce è quella  del corriere: dalle ore 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, ed è assolutamente necessario essere reperibili in questo orari nei giorni successivi l'inoltro dell'ordine, onde evitare problemi ,ritardi e spese di giacenza merce  , che in tal caso saranno addebitate il cliente ,e’ bene contattare la sede

caso di rientro della merce per mancato ritiro o per destinatario assente, saranno addebitate al cliente le spese di giacenza  

 

 

 

 

G.B.V. non è responsabile di danneggiamenti o furti causati durante il trasporto della merce. Nella remota possibilità che arrivi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura "con riserva". Ciò consentirà di tutelarsi in caso di qualsiasi tipo di anomalia riscontrata dopo l'apertura del collo (pezzi rotti o mancanti). In questo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax o via e-mail alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a noi. E' possibile assicurare la merce trasportata su richiesta del cliente  L'assicurazione prevede un costo aggiuntivo Qual ‘ora venisse spedito all'utente un prodotto diverso da quello acquistato G.B.V.  provvederà a sostituire il prodotto inviato erroneamente . 

 

Manutenzioni

Manutenzioni - G.B.V. Airless

 

 

 

Servizio manutenzioni presso la nostra sede o dal cliente ,ampia gamma di ricambi , leggere servizio spedizioni gratuite* (spedizioni ) 

Servizio assistenza

Servizio assistenza - G.B.V. Airless

 

La relazione con il cliente è uno degli aspetti più importanti e impegnativi del nostro lavoro quotidiano. Per questo è fondamentale la qualità che offriamo ogni giorno grazie all' elevato livello disoddisfazione dichiarato da chi e' gia' nostro cliente.

 

Dal momento in cui diventi cliente G.B.V. , un team al tuo fianco per seguirti e consigliarti in modo semplice ed efficace.

G.B.V. Airless

Miglioriamo le perfomance dei processi produttivi utilizzati nello sviluppo del prodotto e nelle attività di manutenzioni. Eliminiamo gli sprechi che pregiudicano l'efficacia dei processi e impattano negativamente sui costi produttivi Controlli e manutenzioni . in tutte le regioni d'ITALIA.

G.B.V. Airless

A disposizione non solo una vasta gamma di sistemi per la verniciatura , Airless,bassa pressione,elettrostatico,bi componenti e anche un'ampia varietà di componenti per ogni eventualità. disponiamo di una vasta gamma di tipologie, intervalli di potenze e specifiche che ci consentono di garantire la frequente disponibilità dei ricambi dal magazzino in breve tempo.

G.B.V. Airless

Non ci fermano le distanze . Manutenzioni anche se il cliente e' in zone distanziali. Spedizioni con il corriere

G.B.V. Airless

G.B.V. Airless

Vendita/Assistenza Tecnica CATERPILLAR GENERATORI

Info Tec / Chief Sales Officer

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

Tel: Fax : 041 40 32 97 info@gbvairless.com CONTATTACI

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

Sviluppo Italia Gandolfi Roberto Tel : 041 403 297

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

GBV Airless channels

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

GBV Airless Pinterest

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

GBV Airless Twitter

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

GBV Airless Instagram

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

GBV Airless Tumblr

Info Tec / Chief Sales Officer - G.B.V. Airless

GBV Airless Facebook